º£½ÇÂÒÂ×

Menu
º£½ÇÂÒÂ×
Cerca
Magazine
Cerca

º£½ÇÂÒÂ× Blog in italiano

Francesca

Buongiorno a tutti!

È con molto piacere che vi annunciamo che la sezione di º£½ÇÂÒÂ× dedicata alla comunità italiana è in linea!
Come potete notare, il sito non è ancora completo ma abbiamo preferito iniziare ugualmente e lanciare il forum per dare vita al sito e dare la possibilità a tutti gli italiani all’estero di iniziare a mettersi in contatto tra loro.
Stiamo lavorando alla messa in linea di tutte le altre funzionalità e faremo del nostro meglio affinchè ciò avvenga nel minor tempo possibile; nelle settimane a venire  inseriremo i blog, la sezione dedicata agli annunci, le fotografie e così via.

Se notate qualcosa che non funziona bene nel sito- potrà capitare magari nei primi giorni dopo la messa in linea- non esitate a contattarci per segnalarlo!

Vi invito a partecipare numerosi alle discussioni che lanceremo nei prossimi giorni nel forum ed a condividere con gli altri utenti idee e consigli sulla vita allÂ’estero; raccontando  le vostre esperienze di vita  potrete essere di aiuto anche a futuri espatriati!

Siamo certi che la comunità italiana diventerà presto parte integrante del nostro sito!

Grazie mille in anticipo per la collaborazione,

Il team di º£½ÇÂÒÂ×

Vedi anche

Vivere all'estero: la guida per espatriatiGenitori di figli nati all'estero, quanto è importante per voi che parlino italiano?Posti disponibili per Assistenti di Lingua Italiana all'Estero a.s. 2025/2026CONSOLATO DI TUNISIA IN MILANO RIFIUTA IL VISTO AGLI UCRAINIPresentazione
VidoDido

Grande notizia ... un'ottima opportunità per migliorare il mio italiano. In attesa di partecipare al forum italiano :)

Francesca

Ciao VidoDido,

grazie per questo primo messaggio sul forum italiano ;)

A presto,

Francesca

lauragia

Che bella notizia!!! Finalmente... ;)

Sanders83

Bene bene!!! Mi piace tantissimo la lingua del Dante.
Forza Italia!!!

Roberta colombo

Ciao, mi sono appena iscritta e spero di trovare altre mamme come me che hanno voglia di condividere un po' di tempo e chiacchiere!

Fede del mare

Bene, sono felice pure io di questa novità.
VOGLIA DI ESPATRIOOOOOOOOOO e mare!

manager5

Molto bene, nessuno a Kuala Lumpur??

Graziano

larabel

´Ú²¹²Ô³Ù²¹²õ³Ù¾±³¦´Ç!Ìý :)

carlo canessa

Ciao a tutti , è ancora attivo questo blog ? qualcuno di voi vive già in Sudamerica ? io vorrei / dovrei viverci ( colombia,venezuela o Honduras) partendo dall'italia con soli 10.000/15.000 euro...è realistico farcela ??si può trovare un punto economico d'appoggio per vedere la situazione e organizzarsi al meglio ?  ciao grazie

Francesca

@ carlo canessa > Ciao! Certo i forum del sito sono tutti attivi, questa discussione nello specifico risale al momento in cui abbiamo lanciato la sezione di º£½ÇÂÒÂ× in italiano, si tratta solo di un thread informativo.
Per entrare in contatto con connazionali in Sudamerica vai sul forum dedicato Vivere in America del Sud.

Saluti,

Francesca