º£½ÇÂÒÂ×

Menu
º£½ÇÂÒÂ×
Cerca
Magazine
Cerca

Il team di º£½ÇÂÒÂ× vi augura un felice anno nuovo 2023!

Francesca

Buongiorno a tutti,

Speriamo che stiate bene e che abbiate ben festeggiato l'arrivo dell'anno nuovo.

Il team di º£½ÇÂÒÂ× vi augura il meglio per questo 2023, nella speranza che possiate realizzare tutti i vostri progetti. Siamo fieri di questa comunità, dove l'aiuto reciproco, la solidarietà e la condivisione sono alla base degli scambi.

A proposito di scambi, raccontateci un po' .... in questo nuovo anno, pensate di espatriare? Se vivete già all'estero, che piani avete per il 2023?

Saremo lieti di aiutarvi e accompagnarvi nei vostri progetti di vita all'estero e in questa avventura unica che è l'espatrio.

Grazie e auguri di Buon Anno!

Il team di º£½ÇÂÒÂ×

Vedi anche

Vivere all'estero: la guida per espatriatiGenitori di figli nati all'estero, quanto è importante per voi che parlino italiano?Posti disponibili per Assistenti di Lingua Italiana all'Estero a.s. 2025/2026CONSOLATO DI TUNISIA IN MILANO RIFIUTA IL VISTO AGLI UCRAINIPresentazione
mars60

:up::up::up:  Buon anno nuovo a tutti !  :up::up::up:

Francesca

Grazie mars60  :cheers:

alexmarti

Avrei in cantiere un bel viaggio a primavera, covid a parte,  vediamo se ci riesco.
Buon anno a tutti.

gennaro67

Grazie, ricambio gli auguri.
Per quanto riguarda il 2022, per me sarà un anno di cambiamento, e spero di arricchire il mio bagaglio di esperienze, non si è mai troppo giovani, ne vecchi  per cambiare la propria vita, sperando in meglio.
Buon 2022 a tutti.

stefano11

Buongiorno a tutti a fine mese dopo 3 anni di assenza torno in Sri lanka spero vada tutto bene, avete qualche dritta

Anabela58

Buon 2022 a tutti.

i nostri progetti erano di andare in Portogallo (dove c'è già mia madre dopo anni di lavoro in Francia), purtroppo per gravi problemi di salute abbiamo dovuto cambiare i nostri programmi... :nothappy:

Antonioleonard

Grande Francesca! E bravi tutti i componenti del team di º£½ÇÂÒÂ×
Io purtroppo ho dovuto tirare i remi in barca a causa di problemi di salute abbastanza importanti.
Per ora sono stato costretto, dopo minuziosi preparativi, a rinunciare al sogno "Portogallo". Ma non mi arrendo. Devo dire, comunque, che tutti gli interventi di º£½ÇÂÒÂ×, sotto il vigile controllo di Francesca, sono di vitale importanza per coloro che pensano ad un trasferimento.
Buon anno 2022 a Francesca, al team di º£½ÇÂÒÂ× e a tutti gli iscritti.

cleanfaster

Tanti auguri anche a voi
Il mio progetto e' il viaggio che affronterò a breve ad Abdjan sto collaborando con un ragazzo del luogo abbiamo avviato un impresa agricola e vorremmo avviare un ristorante sul mare a Bassam spero proprio di riuscirci perché  questo investimento sarà la mia pensione
Grazie per il supporto

Ronaldregan

Grazie Francesca tanti auguri per un miglior 2022 anche a te un saluto a tutti e buon 2022

Francesca

Grazie mille a tutti per i vostri auguri, costante supporto e incoraggiamento.

Significa molto per noi!

VITO70

Buongiorno a tutti.
Le previsioni, in questo momento particolare sia dal punto di vista sanitario che economico, sono, ovviamente, soggette a revisione anche nel breve termine.
Negli ultimi 24 mesi la preocupazione e le limitazioni negli spostamenti causati dai vari sistemi sanitari hanno realisticamente modificato i programmi di tutti, ad alcuni piu' di altri, ma tutti ne ha abbiamo sopportato le conseguenze.
Personalmente, essendo gia' espatriato, continuero' il mio business immobiliare affiancato  a quello di consulenza privata ed aziendale, sperando in una facilitazione negli spostamento da e per l'estero.
In Romania il mercato immobiliare regge ancora bene rispetto alla media Europea, e ci si puo' affacciare ai Fondi Europei, pertanto realismo ed un pizzico di ottimismo devono caratterizzare il prossimo futuro; lamentarsi in attesa di un aiuto da parte di qualsiasi stato, secondo me, e' un atteggiamento passivo con alta probabilita' di insuccesso, o almeno di enorme perdita di tempo.
Auguri a tutti gli expa ed ai futuri expa per un 2022 sano, sereno e ricco.
Vito

Vannuzz

TI auguro che il tuo progetto si realizzi.
Condivido appieno che si può sempre cambiare in meglio la propria vita.

Vannuzz

ti auguro che vi rimettiate rapidamente, e che possiate riprendere i vostri progetti.

Francesca

Vannuzz ha scritto :

TI auguro che il tuo progetto si realizzi.
Condivido appieno che si può sempre cambiare in meglio la propria vita.

Se clicchi su Citare, sotto il messaggio a cui vuoi rispondere, è più immediato sapere a chi stai scrivendo.

:cheers:

diego.queztal

Auguroni a tutti, e buona fortuna per tutti i nostri progetti.