º£½ÇÂÒÂ×

Menu
º£½ÇÂÒÂ×
Cerca
Magazine
Cerca

Trasferimento dh in Italia per vendita immobiliare

Pier Maria Ferrario

Devi incassare dh per una vendita del u immobile. ho un conto in dh convertibile che e posso trasferirei soldiinitalia

Vedi anche

Conto bancario in MaroccoBanche in Marocco migliori gestione conti Euro/dirhamAprire un conto in banca in MaroccoLe truffe più comuni in MaroccoLe tasse per gli espatriati in Marocco
Francesca

@Pier Maria Ferrario Buongiorno e ben arrivato sul forum! Scusa ma non ho ben capito, il tuo messaggio è un po' confuso. Vuoi trasferire dh su un conto in EUR, in Italia?

Saluti,

Francesca

Team º£½ÇÂÒÂ×

hla032

Normalmente, puoi trasferire i soldi della vendita in una sola operazione (il notaio lo gestisce), se la compra è stata fatta interamente via bonifico bancario dall'estero (devi avere il documento chiamato Formule 02, che giustifica la compra del bene in divise con tutti i dati).

Altrimenti, solo puoi trasferire 25% ogni anno su 4 anni.

ghassennouioui

@Pier Maria Ferrario Sarebbe opportuno consultare un avvocato per operazioni così delicate.

Pier Maria Ferrario

Grazie ma e possibile trasferire anche unimporto superiore alprezzod axquisto  do uto a plusvalenza

Gestione patrimoniale
Scegli una banca che soddisfi le tue esigenze di espatriato.
hla032

Il Prezzo Di vendita Sara ridotto dalle tasse sul profitto immobiliare se non sei esento (nel caso di residentes principale)