º£½ÇÂÒÂ×

Menu
º£½ÇÂÒÂ×
Cerca
Magazine
Cerca

Divorzio in Tunisia

alberto savoia

Buongiorno,

Purtroppo mia moglie mi ha chiesto il divorzio,

Penso di essere stato raggirato ed ho sbagliato a fidarmi di un incontro su tinder.

Il problema è che c'è un figlio nato da poco in Tunisia, anche il matrimonio è stato fatto in Tunisia.

Potete gentilmente consigliarmi il miglior studio legale a tunisi che si occupa di queste tematiche?Vorrei fare valere i miei diritti.

Grazie mille

Vedi anche

Vivere in Tunisia: la guida per espatriatiLe tasse per gli espatriati in TunisiaLe truffe più comuni ai danni degli espatriati in TunisiaAdottare un animale domestico in TunisiaPadroni di cani in tunisia
AntoTunisia

@alberto savoia

Per prima cosa mi dispiace veramente ma non per il divorzio ma per te e per quello che stai passando, non serve dire che sei nelle casistiche, che non sei il primo e tante altre amenità ma personalmente mi dispiace veramente.

Contatta lo studio legale Giambrone a Tunisi, è un grande studio con parecchi avvocati e decidi di conseguenza. Per stare tranquillo ti consiglierei anche il test di paternità (DNA) fatto in un centro serio.

Un abbraccio grande

mauro biazzi

@alberto savoia

Mi spiace molto...purtroppo e' un film troppe volte visto in Tutti questi lunghi anni che sono qui...

Il problema e' che con un bimbo Piccolo i i diritti che vorrai far Valère saranno rivolti al minimo...anche con un Principe del forum...Qualsiasi Giudice favorira'sempre la Donna Tunisina oltre più con un bimbo Piccolo... figurarsi poi quando il marito e' un Europeo...

Non voglio sembrare troppo cinico..ma x esperienze vissute anche personali ....fortunamente senza conseguenze..posso dire che da Parte dei Tunisini..uomo o donna che sia...non esiste sentimento ..ma solo unicamente sistemazione adeguata alla loro condizione di vita..nulla di più..tu dai una cosa a me io do una cosa a te ...poi quando per Solitudine..Salute...uno o una accettano un unione si deve  mettere in CONTO le conseguenze cui possono andare incontro

AntoTunisia

@alberto savoia

in questa pagina del sito dell'Ambasciata d'Italia a Tunisi trovi la lista degli avvocati noti (non sono consigliati dall'Ambasciata ma parlano italiano).

In alternativa puoi rivolgerti a uno di loro, controlla gli indirizzi per trovare quello che più ti va bene.

ambtunisi.esteri.it/wp-content/uploads/2024/07/lista-avvocati-2023.pdf

(copia il link e incollalo nella barra di ricerca)