º£½ÇÂÒÂ×

Menu
º£½ÇÂÒÂ×
Cerca
Magazine
Cerca

vendita di casa

Oriella Rossato

Buon giorno,

sono italiana e ho venduto casa nel settembre del 2022. Fino à oggi, non sono riuscita a recuperare i soldi della vendita (bloccati in banca), perché sono sempre in attesa della firma del governatore. Vorrei sapere se il tempo di attesa é normale ? E se, nel caso contrario, ci fosse un ufficio dove potersi riferire.

Nel gruppo, c'é qualche d'uno nello stesso caso ?

Vedi anche

Andare in pensione in Tunisiapagamento elettronico bollo di uscita dalla TunisiaPermesso turistico 90 gg/ Dogana GouletteVendita autopatente di guida
Francesca

@Oriella Rossato Buongiorno Oriella, ti dò il benvenuto sul forum. Non vivendo in Tunisia non riesco darti informazioni relative alle tua richiesta, lascio quindi la parola ai membri della comunità che vivono in loco.

Ti mando un saluto,

Francesca

Team º£½ÇÂÒÂ×

AntoTunisia

@Oriella Rossato

Buongiorno, purtroppo sei entrata nella casistica dei tanti disguidi creati dall'inettitudine degli uffici pubblici tunisini.

L'unico consiglio che mi sento di darti è di incaricare un avvocato che sia serio e competente, magari rivolgiti a uno studio italiano riportato nel sito dell'Ambasciata, almeno se fanno qualcosa di contrario all'etica puoi sempre fare rivalsa in Patria.