º£½ÇÂÒÂ×

Menu
º£½ÇÂÒÂ×
Cerca
Magazine
Cerca

Chitarre e attrezzi comuni per piccoli lavori (da garage)

7maggio20

Buon pomeriggio.

Con mia moglie, siamo prossimi al trasferimento in Tunisia (entro 2/3 mesi).

Chiaramente, ci siamo affidati a chi per professione, si occupa di transfer per fare in modo che tutto avvenga nel miglior modo possibile.

Abbiamo quindi un interlocutore che ci fornisce delle indicazioni e/o informazioni, ma qualcosa...ci sfugge sempre.

Oggi, mentre facevo le pulizie in garage, mi domandavo se è possibile portare in Tunisia :

attrezzi comuni per piccoli lavori, quali trapano - avvitatore - pinze e quanto ogni maschietto (e forse qualche femminuccia) sa cosa intendo.

Altra domanda, per me forse più importante: ho venduto già diverse chitarre, ma a 5 non riesco proprio a rinunciare. Possibili problemi con la Dogana Tunisina?

Farò un piccolo trasloco via nave con un furgoncino, dove porteremo veramente quattro cose, e stante le indicazioni ricevute, non dovremmo avere alcun problema.

Ringrazio fin d'ora chi vorrà rispondermi.

Paolo.

Vedi anche

Viaggiare con animali in TunisiaOrganizzare un trasloco in TunisiaImprese di traslochi in TunisiaDeposito mobili in TunisiaCosti Doganali per trasloco masserizieTrasporto E-BIKETrasferimento in Tunisia
AntoTunisia

non fanno parte di beni vietati quindi non dovrebbero farti problemi

7maggio20

@AntoTunisia

Grazie !