@MauriGades salve il periodo migliore è prima di maggio, perché da maggio a luglio ci sono i tifoni e tempeste e non è bello trovarsi li, a me è capitato anni fa avevo il volo di ritorno da Manila il 5 maggio e puntuale come l'orologio svizzero il 2 maggio iniziarono i tifoni, io mi trovavo ancora a Davao con volo il 3 per Manila, e con il rischio che bloccassero i voli per Manila e rischiare di perdere soldi e volo per l'Italia.
Dicembre è un bel periodo per andare, temperatura non fredda come da noi, direi calda e tante cose da poter fare.
La compagnia con prezzi abbordabili è Saudia ricordo di aver preso un paio di offerte a circa 380 euro andata e ritorno da Roma, il servizio è buono sia a bordo che in aeroporto, il mio primo volo ricordo che mi affidai ad un'agenzia viaggi e mi fece pagare 1500 euro andata e ritorno con Emirates, solo una barca di soldi buttati, ci compravo tutto l'aereo, e il servizio ricevuto è identico a quello che offre Saudia, da allora faccio i biglietti direttamente online su Saudia.com
Ho letto che hai mandato cifre piccolissime alla ragazza, io ricordo che mandai un importo piccolo solo dopo 4 anni di chat e viaggi, e ricordo pure che feci di tutto per farmi mandare a quel paese, ho pure fatto finta di aver perso tutto e di andare a dormire dove capitava per quasi un anno, e lei ha continuato la relazione con me, poteva mandarmi a quel paese e trovarsi un altro ma non l'ha fatto, e dopo tutto questo l'ho fatta aspettare altri 3 anni, alla fine l'ho sposata dopo 7 anni di attesa.
Solitamente cercano qualcuno che le sposi dopo un massimo di 6 mesi e giocano con più mazzi di carte, chattano con 10 ragazzi nello stesso momento e il primo che le sposa ci vanno.
Quello che voglio dirti è che devi fare attenzione, anche a costo di fare la commedia dell'uomo che è finito in bancarotta per vedere la reazione.
Sorridono sempre e ti accolgono gentilmente, e tutti a proporti investimenti vari, ma appena vedono che non possono cavare soldi dalle tue tasche spariscono, e al tuo prossimo viaggio non li vedrai più, te lo dico per esperienza personale diretta e te lo diranno altri che ci vivono da anni li.
Qualcuno ti dirà pure che se sposi lei sposi tutta la sua famiglia fratelli e sorelle comprese,il 90% delle volte è vero quindi attenzione.
Al momento chiudo ho un impegno, spero di esserti stato utile, per altri dettagli contattami pure.
Buona giornata