º£½ÇÂÒÂ×

Menu
º£½ÇÂÒÂ×
Cerca
Magazine
Cerca

trovare lavoro per compagnie multinazionali

lullabylouise

Salve a tutti!
vorrei sapere gentilmente come si puo' trovare lavoro in una delle tante compagnie multinazionali che si trovano a Manila...tramite quali motori di ricerca lavoro, etc...e se sia veramente cosi difficile come molti.sostengono o se, sapendo bene l'inglese, sia una cosa possibile..grazie mille a chi puo darmi qualche informazione e auguri!! :)

Vedi anche

Trovare lavoro a ManilaAbitudini sul lavoro a ManilaIl mercato del lavoro a ManilaAvviare un'attività nelle FilippineTrovare lavoro nelle Filippine
Francesca

Ciao lullabylouise,

ben arrivata su º£½ÇÂÒÂ×!

Ho iniziato una nuova discussione sul Forum Manila per dare migliore visibilità al tuo post.

Cordialmente,

Francesca

app75

Ciao Francesca...
E' difficile ma non impossibile... il problema e' il visto... i costi relativi sono abbastanza grandi e molte ditte non sono disposte ad assumerseli facilmente.
Ti consiglierei segnarti a una scuola di inglese e venire con un visto come studente.
Per i motori di ricerca... son principalmente 2: JOB Street e Linkedin

Un abbraccio,

Gra

Fabio Durante

Non è che il lavoro non si possa trovare, ma in genere preferiscono darlo ai locali a meno che tu non abbia qualcosa da offrire che localmente sia difficile da reperire. Inoltre la remunerazione sarà commisurata al mercato locale, il che in alcuni casi non è necessariamente un male: in proporzione, nell'IT ho l'impressione che sia superiore a quella italiana