Menu
Cerca
Magazine
Cerca

Bonifico e banche

Renato12

sono in Tailandia e dopo aver aperto conto su Bangok bank mi sono fatto attraverso internet un bonifico di prova da 100 euro da banca It a banca tailandese. Scopro che mi hanno trattenuto 47 euro di commissioni..di cui Nea che 2 la Bangok e tutto il resto Intesa Sanpaolo. Chiariremo in Italia.  Ma come farò a spedirmi poi i soldi per vivere qui senza pensione per mesi prima delle pratiche e come verserò 800.000 baht per avere conversione visto O immigrant trimestrale in quello annuale?? 2 Agenzie mi hanno suggerito di operare con Wise..ma questi fanno bonifici giornalieri per un massimo di 50.000 baht...e allora?? Chi può rispondermi e suggerirmi una soluzione?? Grazie a tutti in anticipo. Renato T

Vedi anche

Aprire un conto corrente in ThailandiaAgenzie pubblicitarie in TailandiaConsulente marketing in Tailandia, Pubbliche relazioni in TailandiaEvoluzione dei servizi bancari in TailandiaInvestire in Tailandiatrasferimento di denaro dall italiaCome risparmiare vivendo in Tailandia
Saverio Cannata

@Renato12 Io ho la SCB e con Wise ho trasferito 3000 € senza problemi. Bang bank puoi inviare solo 49999 Bath.  Per il visto servono 800k bath fermi per slmeno 3 mesi. Chiedi a qualche agenzia come potrebbero aiutarti per il visto.

1f609.svg