º£½ÇÂÒÂ×

Menu
º£½ÇÂÒÂ×
Cerca
Magazine
Cerca

Lavoro nella ristorazione

elisea24pdl

Salve cerco lavoro in Belgio come chef mi sapreste consigliare un sito  dove posso mandare il cv grazie

Vedi anche

Trovare lavoro a BruxellesTrovare lavoro a LiegiTrovare lavoro ad AnversaTrovare lavoro a LovanioTrovare lavoro a Namur
paologobbo1980

@elisea24pdl

Ciao se vuoi andare in Belgio,ti consiglio Bruxelles,ci sono dei ristoranti di ottimo livello anche italiani,manda CV nei ristoranti per trovare qualche contatto.

Ormai la ristorazione è cambiata e difficile trovare ristoranti che ti fanno spostare dall'Italia a me no che non hai grosse conoscenze.

Ti consiglio di andare direttamente sul posto e cercare,e più facile trovare ristoratori interessati,e magari di danno una mano a spostarti perché per lavorare funziona più o meno come in Germania,devi avere la residenza quindi devi avere o una stanza o un piccolo appartamento registrato in comune.

Io ho fatto dei lavori per l'ambasciata italiana e ho visto dei ristoranti molto interessanti in giro ma ricorda sempre occhio alle fregature e controlla che i contratti siano a norma! Ciao e buona fortuna