º£½ÇÂÒÂ×

Menu
º£½ÇÂÒÂ×
Cerca
Magazine
Cerca

Casellario guidiziaro

baduaya

Vivo in belgio e mi chiedonno il casellario giudiziario come devro fare per averlo senza and are in Italia? Ho provato anche sull site di visure.it ma difficile da capire

Vedi anche

Mettersi in viaggio per il BelgioAmbasciata d'Italia a BruxellesRiconoscimento titolo in BelgioChiarimenti riconoscimento titoloinformazioni sulla pensione in Belgio
Francesca

@baduaya Salve e ben arrivato sul forum. Sinceramente non so se si possa richiedere anche online, prova a dare un'occhiata sul sito della questura nella tua città di ultima residenza in Italia, magari mettono a disposizione una funzionalità che ti permette di fare richiesta online o ci sarà un indirizzo email da contattare per maggiori informazioni.

Fai sapere se riesci, un saluto,

Francesca

Team º£½ÇÂÒÂ×

baduaya

@Francesca Buonasera Francesca,Non lo so se ho fatto bene pero ho pagato sull sitto di visure.it quasi 48€ e adesso aspetto la risposta ....mi diccono entro il 18 di febbraio Speriamo bene....vi faro sapere.Cmq grazie

Francesca

@baduaya Non conosco questo sito ma sono sicura che andrà tutto bene. Facci sapere! Buona giornata