º£½ÇÂÒÂ×

Menu
º£½ÇÂÒÂ×
Cerca
Magazine
Cerca

North or Midlands?

sante91

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto su questa bella community. Sto per compiere 25 anni, sono pugliese e stufo della mediocrità che aleggia nel nostro bel paese sto mettendo le basi per un trasferimento in Inghilterra tra Agosto e Settembre prossimi.
Le mie zone di interesse sono il Nord dell'Inghilterra (quindi le varie Liverpool, Manchester, Leeds, Sheffield, Hull e circondari vari) e le Midlands (Birmingham, Coventry, Leicester, Derby, Nottingham).
Escludo categoricamente il Sud o alcune zone del Sud, seppur pare ci siano più opportunità ma a costi un tantino piu elevati.
Premetto che mi sono diplomato nel 2010 e fortunatamente sono riuscito ad avere un lavoro continuo e costante da quel momento, 6 anni e qualcosa in più come magazziniere, addetto vendita e tecnico nel campo dei sistemi di sicurezza ed elettronica.

Ciò che chiedo a voi expats è se con queste qualifiche ed esperienze c'è possibilità di trovare qualcosa che faccia al mio caso o meno...Sui costi mi sono già informato, in giro in queste zone si riesce a trovare abbastanza anche a non più di 500 pounds mensili...Il mio scopo è trasferirmi con un budget che mi dia la possibilità di mantenermi per almeno 6 mesi e sbattermi per trovare quello che cerco. Considerando tutto credo vadano via tra gli 800 e i 900 pounds..Spero vada per il verso giusto! se avete consigli o altre idee sono sempre ben accette :)

Vedi anche

La dogana nel Regno UnitoCose da portare quando vi trasferite in InghilterraViaggiare nel Regno Unito con animaliOrganizzare il trasloco nel Regno UnitoImprese di traslochi in InghilterraServizi di rilocazione in InghilterraCOVID-19 ed espatrio in Inghilterra
Francesca

Ciao sante91,

Ben arrivato su º£½ÇÂÒÂ×!

Mi sembra che tu stia pianificando le cose non cognizione di causa e questo è un punto a tuo favore.
Non parli però del tuo livello di conoscenza della lingua, come te la cavi con l'inglese?