º£½ÇÂÒÂ×

Menu
º£½ÇÂÒÂ×
Cerca
Magazine
Cerca

viaggio esplorativo

fabrizio medici

Buongiorno a tutta la comunità
dal 4 al 7 giugno  saremo in Algarve e dal 7 al 9 a Lisbona ,ci farebbe un enorme piacere conoscere e scambiare opinioni con voi che siete già residenti , se volete contattatemi sulla posta privata, sarà gradito qualsiasi aiuto grazie fabrizio

Vedi anche

Attività da fare a Lisbona durante tutta la settimanaCose da fare a Porto da soli o in compagniaAttività sportive a LisbonaGastronomia e ristoranti a LisbonaAttività per il tempo libero a Lisbona
Luigi Maffei

Ciao
Sono interessato alle vostre opinioni su algarve.
Disponibile anche su skype
Buon viaggio

mariosBAR

Ciao, ho postato ieri le mie impressioni su Olhao, Faro e Tavira
Ciao
Mario, Forlì

Luigi Maffei

Letto ma volevo capire di piu a voce

mariosBAR

Ciao Luigi, fammi delle domande tu.La mia permanenza è stata breve, ma per me sufficientemente indicativa.
Mario, Forlì

Luigi Maffei

Possiamo sentirci brevemente quando vuoi tu, magari prendiamo un appuntamento.
Il mio numero e
Mandami magari il tuo ed un orario buono per le tue esigenze.
Grazie

Moderato da Francesca 8 years ago
Motivo : Usa messaggeria privata per comunicare dati personali e stabilire un contatto
VitaPorto

Sono disponibile ad incontrarvi sia domani che lunedì. Vivo a Farò e mi sono fatto un.idea ben
Precisa su questa zona dell' Algarve . Altura Tavira Olhao Faro e via via sino ad Albufeira. Non so come fare ad essere contattato. Ma sono disponibile.

mariosBAR

Volentieri a stasera

Moderato da Francesca 8 years ago
Motivo : A garanzia della privacy non inserire contatti privati su questo forum pubblico
micolino5

fabrizio medici ha scritto :

Buongiorno a tutta la comunità
dal 4 al 7 giugno  saremo in Algarve e dal 7 al 9 a Lisbona ,ci farebbe un enorme piacere conoscere e scambiare opinioni con voi che siete già residenti , se volete contattatemi sulla posta privata, sarà gradito qualsiasi aiuto grazie fabrizio

Salve, non sono ancora trasferita in Portogallo(,spero a breve), che cosa può raccontare qui sul Forum dato che ha visitato entrambe le zone,Nord e Sud, seppur in poco tempo?
E' vero che ognuno di noi ha delle aspettative diverse ma è proprio dal confronto diretto che si possono estrapolare sensazioni di luoghi che nessuna guida tascabile può conferire!!!
Io sarò nel Sud ad ottobre e nel Nord a dicembre...metterò insieme questo gran numero di informazioni ricavate qui e..dalla mitica Lonely Planet Guide... così da decidere primo alloggio annuale!!!

DARIO ALFREDO VIALE

ciao
io vivo a Porto e mi trovo benissimo
se volete maggiori informazioni sono a vostra disposizione,
un caro saluto
Dario