º£½ÇÂÒÂ×

Menu
º£½ÇÂÒÂ×
Cerca
Magazine
Cerca

Asturia da visitare per trasferimento

spanglerit

Ciao e grazie per avermi accolta,

Dei clienti mi hanno parlato bene dell'Asturia e mi sono incuriosita. Ho letto un articolo interessante sulla città di Gijon per un eventuale trasferimento fututo. Sembra avere tutte le caratteristiche che cerco senza dover abbandonare la vecchia buona Europa. Altri si sono trasferiti di recente? Vorrei trascorrere qualche giorno lì magari il prossimo autunno. Quale è l'aeroporto più vicino? Grata delle eventuali risposte, vi auguro buona giornata.   Anna Badalucco

Vedi anche

Vivere in Spagna: la guida per espatriatiLe truffe più comuni ai danni degli espatriati in SpagnaLe tasse per gli espatriati in SpagnaLa Spagna è una destinazione accogliente per gli espatriati?Assistente studio odontoiatrico
Francesca

@spanglerit Buongiorno e ben arrivata sul forum!

Potrebbero interessarti questi contenuti disponibili sulla piattaforma:

Gijón - Asturie

Pietro nelle Asturie, tra panorami mozzafiato e un buon tenore di vita

Un saluto e auguri per il tuo progetto 🙂

Francesca

Team º£½ÇÂÒÂ×

GuestPoster14553

@spanglerit

Ciao Anna.Ormai è  da quasi un anno che viviamo nelle Asturie. Prima di venire qui avevamo visitato tanti posti in Spagna e siamo molto contenti della scelta. Primo per la natura. I panorami asturiani sono speciali, sembra di essere in Irlanda. Non rimpiangerai mai il Mediterraneo. Secondo, il turismo è molto più locale e tranquillo. Non c'è mai il caos di alcuni luoghi tipo Canarie, Valencia o Barcelona. Molta gente si sta trasferendo da quelle zone per venire qui, anche per il caldo eccessivo che qui non esiste. Niente condizionatore. Terzo, la gestione della città. Io non ho mai visto in Spagna (e difficilmente anche in Italia) una città tenuta così bene, pulita, ordinata e soprattutto sicura da vivere, anche la notte. L'aeroporto più vicino è quello delle Asturie. Con il bus dal centro di Gijón ci metti 40 minuti. Se hai domande, chiedimi pure.