º£½ÇÂÒÂ×

Menu
º£½ÇÂÒÂ×
Cerca
Magazine
Cerca

vita alle canarie

consuelotaffuri

ciao, io e la mia famiglia ci stiamo organizzando per un trasferimento e pensiamo di venire per un sopralluogo il prossimo mese. Siamo un po' indecisi tra Gran Canarie e Fuerteventura, ci interessa soprattutto un posto dove vivere serenamente e dove nostro figlio possa frequentare le scuole superiori. Per favore qualcuno può darmi qualche dritta anche sulle città più indicate per una famiglia?
A noi non interessa che sia una città molto turistica, vorremmo che fosse sempre caldo e che il mare non sia troppo distante.
Grazie infinite a chi risponderà
Consuelo

Vedi anche

Vivere alle Canarie: la guida per espatriatiTrasferimento las palmasPensionato interessato alle Canarie. Mi presento.Omologazione in Spagna del diploma di maturitàOsteopati a gran Canarie o isole
Francesca

Ciao Consuelo,

Ben arrivata sul forum di º£½ÇÂÒÂ× a te e famiglia!

Auguri per il vostro progetto di trasferimento  :)

Francesca
Team º£½ÇÂÒÂ×

Silvia.pastorello

consuelotaffuri ha scritto :

ciao, io e la mia famiglia ci stiamo organizzando per un trasferimento e pensiamo di venire per un sopralluogo il prossimo mese. Siamo un po' indecisi tra Gran Canarie e Fuerteventura, ci interessa soprattutto un posto dove vivere serenamente e dove nostro figlio possa frequentare le scuole superiori. Per favore qualcuno può darmi qualche dritta anche sulle città più indicate per una famiglia?
A noi non interessa che sia una città molto turistica, vorremmo che fosse sempre caldo e che il mare non sia troppo distante.
Grazie infinite a chi risponderà
Consuelo

Buonasera,
benvenuti su º£½ÇÂÒÂ×,
mi chiamo Silvia e vivo alle Isole Canarie esattamente Gran Canaria.
Da famiglia ti posso consigliare Gran Canaria, sia per le scuole che anche per vivere, dove non manca nessun servizio.
Se hai bisogno contattami pure.
Silvia

luigimerenda99

@Silvia.pastorello ciao vorrei trasferirmi..

Opportunità di lavoro?..poi penso che una casa ma anche piccola vada presa con qualcuno..ne conosci?..grazie mille

Silvia.pastorello

@luigimerenda99

Per quanto riguarda la casa potrei darti una mano in quanto sono Agente Immobiliare