º£½ÇÂÒÂ×

Menu
º£½ÇÂÒÂ×
Cerca
Magazine
Cerca

Venire a vendere prodotti artigianali ai mercatini di Ibiza

Barby78

Ciao a tutti, io e il mio compagno stiamo progettando di sbarcare a Ibiza l'anno prossimo per poter esporre le nostre creazioni di gioielli in metallo artigianali su consiglio di un gioielliere che già vive e lavora a Ibiza. I nostri prodotti stanno già riscuotendo un buon apprezzamento dal pubblico femminile del nord est italia, percui vorremmo provare a venire a Ibiza da aprile per poter capire come muoverci anche con le varie organizzazioni del posto e quali documentazioni ci sono da preparare per poter vendere regolarmente a Ibiza. Qualcuno sa darmi consigli su come trovare alloggio e quali documentazioni e dove sono da fare una volta arrivati ? In caso positivo potremmo anche restare da aprile a settembre, è richiesto il NIE ??? grazie a tutti , scusate le domande, ma vogliamo intraprendere una strada tutta nuova via dalla burocrazia soffocante italiana !!! Buon natale a tutti !

Vedi anche

Fare impresa in SpagnaIl mercato del lavoro in SpagnaCercare lavoro in SpagnaFare uno stage in SpagnaLavorare in Spagna come nomade digitale
Francesca

Ciao Barby78,

Ben arrivati sul forum di º£½ÇÂÒÂ× e auguri per il vostro progetto!  ;)

Buone feste e buon anno nuovo!

Francesca

pamvio

Ciao Barbi, non mi sembra a parte gli auguri che su questo sito ci siano grandi aiuti.
Anche mia sorella ed io siamo state consigliate sulla vendita ai mercatini di Ibiza e la cosa ci stuzzica non poco.
Ad Aprile vado a iBiza per capire meglio, tu hai già ottenuto delle notizie?