Menu
Cerca
Magazine
Cerca

Aiuto per acquisto

Eleeza999

Ciao a tutti,
Sono Elisa e avrei bisogno di un aiuto da parte di qualcuno che vive negli Emirati Arabi.
Dovrei acquistare un profumo per una mia cara amica e non so come fare... Lo vendono solo lì!
Se qualcuno o qualcuna di voi fosse disposta ad aiutarmi, sarebbe fantastico.

Mi rendo conto che la richiesta è un po' bizzarra... Ma spero nella magia di Internet!
Grazie a chiunque mi vorrà dare una mano.
Elisa

Vedi anche

Vivere negli Emirati Arabi: la guida per espatriatiIl servizio clienti negli Emirati ArabiGli Emirati Arabi sono una destinazione accogliente per gli espatriati?Informazioni tecnico sanitario di radiologia medicaUltimi aggiornamenti nella normativa sul lavoro negli Emirati Arabi
Francesca

Ciao Elisa,

Ben arrivata su !

Mi hai incuriosita (adoro i profumi!), di che fragranza si tratta?

Un saluto  :)

Francesca
Team

Eleeza999

Ciao Francesca!
Che bello! Temevo di non ricevere risposta.

Metto qui il link, spero non sia contro le policy:
saudi.souq.com/sa-en/ak-saeed-amazing-parfum-for-women-eau-de-parfum-100-ml-24455607/i/

È un profumo fantastico! Molto legnoso e orientale, con note di vaniglia e ylang ylang.
È unico.. Per questo sto cercando disperatamente di farmelo arrivare in qualche modo...l'abbiamo preso io e una mia amica qualche anno fa in vacanza a Dubai e mi piacerebbe regalarglielo (e magari uno anche per me 😁)

Mi puoi aiutare? Tu vivi negli Emirati?

Grazie!
Elisa

Francesca

Wow... anche a me piacciono profumi con queste note!

Io purtroppo non sono in Saudi (mi pare di capire che il profumo sia prodotto in Arabia Saudita e non negli Emirati) quindi non posso materialmente aiutarti però ho scoperto che la AK.Saeed è un grande gruppo commerciale che fa anche profumi ed hanno un sito web attraverso il quale puoi contattarli: aksaeedgroup.net/home/
Puoi provare ad inviare una mail per chiedere se ti mettono in contatto con il commerciale, tentar non nuoce!
A livello di spedizioni internazionali di liquidi e dazi, non so come funzioni la cosa.

Se riesci a contattarli, mi fai sapere?

:cheers:

Eleeza999

Provo subito!

Ma quel sito souq di Amazon spedisce negli Emirati, giusto? Oppure ho capito male?
Così capisco come orientare i miei sforzi 😊
Purtroppo con questa situazione, non posso neanche pensare "organizzo presto un viaggio", ma vorrei riuscire nell'impresa!

Grazie ancora e ti faccio sapere.
Elisa

Francesca

Non pensi sai che spedisca negli Emirati, io dal sito vedo indicato: delivery Riyadh.

Eh si purtroppo ora non si può nemmeno mettere un preventivo di fare viaggio per andare a prenderselo  :(

Ci sentiamo!