º£½ÇÂÒÂ×

Menu
º£½ÇÂÒÂ×
Cerca
Magazine
Cerca

Cerco lavoro

hasicajdin356

Ciao mi chiamo Ajdin Hasic sto cercando un lavoro a Dubai,inglese conosco base,sempre lavorato come elettricista sia industriale che altro tipo di elettrica,ho fatto un po' esperienze anche nelle fabbriche,un po' di tutto,anche nei ristoranti come cameriere,mi servirebbe informazioni se posso avere visa e come funziona a Dubai,che voglio cambiarmi vita meglio ho 29 anni

Vedi anche

Offerte di lavoro a DubaiTrovare lavoro a DubaiIl mercato del lavoro a DubaiTrovare lavoro a Dubai dall'esteroFare impresa a Dubai - informazioni preliminariTrovare lavoro negli Emirati Arabi UnitiAgenzie di reclutamento a Dubai
Francesca

@hasicajdin356 Buongiorno Ajdin, benvenuto sul forum di º£½ÇÂÒÂ×. A Dubai il visto di lavoro non si richiede da soli, ma è sempre il datore di lavoro a sponsorizzarlo. Significa che prima devi trovare un’azienda disposta ad assumerti e sarà quella a occuparsi delle pratiche per il visto e per il permesso di soggiorno. Solo così puoi trasferirti in modo regolare e iniziare a lavorare.

Con la tua esperienza da elettricista potrebbero esserci possibilità dato che il settore tecnico e quello dei cantieri hanno spesso bisogno di personale qualificato. Anche nella ristorazione c’è richiesta, ma lì la concorrenza è alta e gli stipendi tendono a essere più bassi. L’inglese ti servirà parecchio, non serve parlarlo perfettamente, ma almeno riuscire a comunicare sul lavoro e nella vita di tutti i giorni.

Per la ricerca ti conviene guardare portali come Bayt.com, GulfTalent o Dubizzle Jobs, e preparare un CV in inglese semplice e chiaro. Tieni conto che Dubai è una città costosa, ci sono contratti di lavoro che prevedono alloggio o un’indennità per coprire le spese, quindi controlla sempre cosa è incluso prima di accettare un’offerta. Puoi postate il tuo CV anche nella nostra sezione dedicata al lavoro, cliccando qui.

Tutte le informazioni su Dubai, ossia come cercare lavoro, casa, funzionamento dei visti ecc... le trovi sulla nostra Guida per vivere a Dubai. Inizia da li!

Se ti servono altre informazioni, scrivi pure.

Un saluto,

Francesca

Team º£½ÇÂÒÂ×