º£½ÇÂÒÂ×

Menu
º£½ÇÂÒÂ×
Cerca
Magazine
Cerca

Appena arrivata!

rossana22

Ciao a tutti,
mi chiamo Rossana, sono nata a Roma e ci vivo da sempre.  Mi occupo di consulenze immobiliari da moltissimi anni.
Ho visitato tanti bei posti, ma non sono mai stata in Australia, e come per molti, la immagino come una sorta di paradiso. Per chi poi come me vive in Italia in questo momento non certo felice, e pur stando con i piedi saldamente a terra,  l'idea di fuggire lontano da quì e trasferirsi in Australia è un grande desiderio. Sono perfettamente consapevole di essere quasi off-limits per limiti di età, pur essendo una persona che non si è mai posta limiti, ma tant'è. Intanto, credo che in Australia andrò certamente da turista tra non molto, poi, chissà! Per ora leggo tante magnifiche storie di chi ci è già stato e di chi ha scelto di viverci.
:)

Vedi anche

Vivere in Australia: la guida per espatriatiAustraliaRichiedere il visto: informazioniDal Regno Unito all’AUNuovi utenti del forum Australia: presentatevi qui - 2025
Francesca

Ciao Rossana,

benvenuta sul forum e grazie per la presentazione  :)

I blog scritti dai nostri connazionali in Australia li hai già letti? Sono tutti interessantissimi, li trovi cliccando su Blog in Australia.

A risentirci,

Francesca

Chiara.australia

Se riesci corri a visitare questo splendido Paese, perche' ne vale veramente la pena!
In bocca al lupo

rossana22

Grazie mille Chiara :thanks:  tu vivi li'?

Phaedra

Ciao Rossana, benvenuta!
Io vivo da Gennaio in Western Australia, in un paesino nel bush. Se hai qualche domanda, chiedimi pure.
In bocca al lupo!

La Sissy

Ciao Io Sono a Sydney. L'Australia é un Paese meraviglioso ma non facile ma questo giá lo sai. Se hai domande siamo qui! Ciaooooooo

romina36

sono anche io romana
non ti perdi nulla l australia e veramente terribile
se vuoi scambiamoci delle mail saluti