Salve a tutti, sono Carlos Alberto, ho 28 anni e sono italo-argentino e mi sono sposato 2 anni e 1/2 fa con una Peruviana, nel 2013 dovevo iniziare a risiedere in ±Ê±ð°ùù, ma dopo la morte di mio padre e miei problemi di salute, non ho retto lo stress emotivo e sono tornato in Italia, perchè sentivo la mancanza familiare. Ora sono in Italia, dunque, però terminati i miei studi universitari post diplomatici di assaggiatore dell'olio di oliva, vorrei ritornare a Lima e ricominciare da zero, con nuove opportunità con mia moglie, di vita e speranza per il nostro futuro.
In ±Ê±ð°ùù e se possibile anche America Latina, spero possa "ospitare" i miei progetti in ambito agrononico che ci sono molte cose da fare, sto sognando e spero divenga tutto una bella realtà , anche per aiutare alla lotta contro la povertà e alla malnutrizione infantile.
Sono Presidente anche di Unione Italiani di Lima, nostra pseudoassociazione culturale di Italiani residenti a Lima ( non ancora una associazione formata). Però siamo a disposizione di idee e opinioni altrui, organizziamo incontri ed eventi italiani e abbiamo avuto fin ora buone partecipazioni.
Vi metto in guardia di una cosa: fate attenzione a chi conoscete! L'invidia tra molti italiani, prende il sopravvento!
Io comunque sono qui per condividere la mia esperienza e chi avesse bisogno, siamo qui...
Moderato da
Francesca 9 years ago
Motivo : A salvaguardia della privacy e per evitare spam indesiderati non inserire contatto email su forum pubblico