º£½ÇÂÒÂ×

Menu
º£½ÇÂÒÂ×
Cerca
Magazine
Cerca

Pesca dalla barca

gendocar

Ho sentito che per gli espatriati è vietato pescare dalla barca, è vero?

Io ho solo un kayak da pesca e non vorrei avere problemi nelle uscite con canna da pesca

Vedi anche

Vivere in Tunisia: la guida per espatriatiAuto italiana in tunisiaTelevisione italiana in TunisiaPermanenza in TunisiaMutua Sicura Tunisia
nikola65

Salve .. da quello che ho capito io la pesca dalla barca è vietata per tutti..ma i tunisini pare che diano poca importanza a questa legge..  addirittura io stavo ipotizzando di portarmi la barca dall'Italia.. ma sono stato sconsigliato da chi ne sa più di me e ho avuto conferma in dogana a jazmine porto.....in pratica con un permesso di due anni dopo 6 mesi si dovrebbe portare la barca fuori dalla Tunisia per altri 6 mesi ! E questo come si può immaginare per noi residenti  expat .. non può consigliare.. comunque ciò non vale per il kayak . Per il divieto di pesca invece permane .. il rischio..

AntoTunisia

La pesca è vietata per tutti da un regolamento del Ministero dell'Agricoltura perchè danneggia i pescatori professionisti. Forse è accettata quella da riva (ne vedo tantissimi) ma con le imbarcazioni si rischia belle sanzioni.