Menu
Cerca
Magazine
Cerca

Tassazione

romicosalvatore

Buongiorno, sono un Italiano residente in Tunisia da 10 anni. In Aprile di questo anno, assieme a mia moglie siamo venuti in Thailandia a trovare un nostro amico residente in Rayon, lui è sposato con una Signora Thailandese e vive li da 3 anni. Siamo rimasti positivamente entusiasti a 360 gradi e abbiamo deciso di trasferirci li. Abbiamo già preso in affitto, con contratto annuale, una casa e a Gennaio saremo li.  Ci siamo affidati ad una società per quanto riguarda la parte burocratica. Seguo il  " NOSTRO FORUM " leggendo attentamente le esperienze di chi vive già li. Francamente, a volte, molti interventi dicono il contrario di altri e contribuiscono a confondermi sempre più.  Per mia maggiore comprensione cortesemente chiedo, un pensionato quale sono io, quante tasse dovrà pagare in Thailandia?

Grazie

Salvatore

Vedi anche

Pagare le tasse in TailandiaLe tasse per gli espatriati in TailandiaResidenza e tasseDomanda esenzione dall'imposizione italiana sulla pensioneGestione della posta e delle caselle postali in TailandiaGestire o pianificare la pensione in TailandiaSicurezza stradale in Tailandia
Francesca

@romicosalvatore Buongiorno Salvatore e ben arrivato sul forum! Mi pare di capire che, tra qualche mese, tu e tua moglie inizierete una nuova avventura in Thailandia, che bello! E' sempre molto entuasiasmente decidere di cambiare vita e ricominciare altrove, vi auguro il meglio!

Circa gli interventi del forum che ti hanno confuso, a cosa ti riferisci nello specifico? Se ti va di spiegare brevemente, così sarà più facile darti un aiuto.

Un saluto e a presto,

Francesca

Team