º£½ÇÂÒÂ×

Menu
º£½ÇÂÒÂ×
Cerca
Magazine
Cerca

Trasferimento definitivo in Italia

marianiteam

Salve a tutti, sembro andare contro corrente, ma di fatto è successo questo. Userò come base ufficiale l'Italia/Bologna e in Brasile ci andremo solo in ferie visitando i tanti bellissimi posti, Sud/Nord/Amazzonia. Quindi per questo motivo, vendo la casa a praias branca in Florianópolis, che avevo preso per ritirarmi una volta in pensione. È un ottimo investimento, a parer mio, perché mentre non la si usa per uso privato o per l'uso dei familiari, la si può tenere a reddito, con tutti i servizi a disposizione del resort con la sua ottima concierge e un qualificato staff.

Se vi servono ulteriori informazioni in italiano, brasiliano o inglese, non esitate a scrivere. Ciao Aile e Andrea

Vedi anche

Annunci immobiliari in BrasileCercare casa a Rio de JaneiroCercare casa a San PaoloCercare casa a BrasiliaCercare casa a Salvador de Bahia
Francesca

@marianiteam Ciao Aile e Andrea, ben arrivati sul forum! Se posso chiedere, come mai la scelta di rientrare nel Bel Paese? Nel posto dove vivevate in Brasile c'è una comunità di italiani?

Saluti,

Francesca

Team º£½ÇÂÒÂ×

marianiteam

Ciao Francesca, io sono amante del brasile mentre mia moglie non più. Quindi per andare d'accordo, si fa base a Bologna e il brasile lo si visita da turisti.

Italiani a Floripa ce né, come in tutto il Brasile.