º£½ÇÂÒÂ×

Menu
º£½ÇÂÒÂ×
Cerca
Magazine
Cerca

Visto e residenza di cittadino peruviano in Tunisia

Enrico Gori

Buongiorno

sicuramente questo caso non è stato trattato

Sono cittadino italiano e nel 2026 vorrei trasferire la mia residenza in Tunisia.

So cosa fare

Mia moglie è peruviana, senza cittadinanza italiana, e per ora residente con me in Italia

Qualcuno conosce la procedura epr richiedere il visto e la residenza in Tunisia per un cittadino peruviano?

Grazie

Vedi anche

Andare in pensione in Tunisiapatente di guidaPermanenza in TunisiaRegistrare nascita figlioDiritti in Italia del coniuge tunisino
AntoTunisia

Già che ancora non ti sei trasferito l'unico che può darti informazioni reali è l'Ambasciata Peruviana in Italia.

Luna60

Più che l’Ambasciata peruviana in Italia credo l’Ambasciata tunisina in Italia visto che il visto e la residenza, se non ho capito male, sarebbero per la Tunisia.

AntoTunisia

@Luna60 anche, gli accordi tra Tunisia e Perù penso li conoscano solo loro, dicevo la peruviana perchè la tunisina dovrebbe fare delle ricerche e non so quanta volontà abbiano, magari la peruviana fa prima :D

Solo che quello che mi chiedo, il Perù leggevo che è un Paese meraviglioso, già che espatria non fa prima ad andare in Perù? 1f600.svg1f601.svg