º£½ÇÂÒÂ×

Menu
º£½ÇÂÒÂ×
Cerca
Magazine
Cerca

Importare contanti in Tunisia

antonioincarnati76

Salve a tutti volevo porgere una domanda.

Io a metà novembre verrò in Tunisia per effettuare il trasferimento definitivo e poiché devo aprire il conto in banca lì vorrei sapere quanti soldi in contanti al massimo posso portare con me arrivando in aereo.

Vedi anche

Andare in pensione in TunisiaAvvocati in TunisiaConsulenti fiscali in TunisiaAccredito pensioneSposarsi in Tunisia è necessario apostilare i documentiPermesso auto per turisti/periodo di presenza conteggiovendita di casa
Oiram61

Credo che non ci sia un limite, sopra i 10.000 euro devono essere dichiarati in dogana. Se li devi versare sulla banca tunisina, li devi dichiarare all'arrivo, qualunque importo, anche inferiore, altrimenti non potrai versarli.

aniroksana10

@Oiram61

Buongiorno,

Il limite c'è soprattutto per uscire dal proprio paese.  per entrare in Tunisia è possibile anche oltre 10'000 MA:  Consultate i siti preposti onde  evitare sorprese e per tenervi aggiornati.  Per esempio, anche scrivendo sul ricercatore (Google o quello cui ricorrete) :   LIMITE EURO DA PORTARE IN TUNISIA,   vi ritrovate TUTTI i dettagli  .

Buona giornata a tutti...